Associazione ONLUS

GLI AMICI DI VALENTINA

Atassia Teleangiectasia Malattia rara dell’infanzia

FAQ

domande frequenti

HOMEHOME.htmlHOME.htmlshapeimage_2_link_0
DOMANDA: 
Non vedo l'intro del 1° Forum Internazionale della associazioni A-T, perché?
RISPOSTA: 
Perché é necessario installare il plug-in di quicktime che é gratuito e puoi trovarlo nella pagina dei links.

DOMANDA:
Come posso fare una donazione?
RISPOSTA: 
Hai due possibilità. La prima é tramite bollettino postale; devi intestarlo a Gli Amici di Valentina, sul c/c 13218110. La seconda è tramite il pulsante "DONAZIONE" che trovi sul sito.

DOMANDA: 
Come faccio a lasciare un commento nel blog?
RISPOSTA: 
Entra nella pagina del blog e clicca su  “lascia un messaggio”, scrivi il tuo nome e il codice che vedi scritto a destra (ci serve per garantirci che chi scrive non è un programma automatico).Dopo clicca su “lascia un messaggio”. Dopo, automaticamente comparirà il tuo messaggio in cima alla lista.

DOMANDA: 
Come faccio a scrivere la mia storia?
RISPOSTA: 
Clicca sulla pagina delle storie, poi su “scrivi la tua storia” e compila i campi. Il tuo messaggio verrà controllato dalla redazione del sito per verificare che non abbia contenuti offensivi, dopodiché verrà pubblicato (in genere nel giro di 24 ore).

DOMANDA: 
Vorrei contattare l'associazione per avere delle informazioni, come posso fare?
RISPOSTA: 
Basta che clicchi sulla scritta contattaci nella home page ed avrai tutti i dati per poterti mettere in contatto con noi.

DOMANDA: 
Perché se volessi scrivere la mia storia sarei obbligato a scrivere la mia e-mail?
RISPOSTA: 
Questo lo chiediamo perché così evitiamo che qualche programma automatico lasci dei messaggi spesso indesiderati e offensivi. In questo modo tuteliamo noi e voi. Comunque la mail non sarà in alcun modo usata o mostrata, se non per chiedere una conferma di ricevuta o per verificare che l'indirizzo sia vero.

DOMANDA: 
Perché non riesco a vedere le clip in streaming? 
RISPOSTA: 
Perché é necessario installare il plug-in di quicktime, che è gratuito e puoi trovarlo nella pagina dei links.

DOMANDA: 
Perché non vedo la documentazione?
RISPOSTA: 
Perché i file di tutti i documenti sono realizzati in PDF. Per poterli visualizzare occorre scaricare ed installare ADOBE ACROBAT READER, che é gratuito e lo puoi scaricare nella pagina dei links.



        Se non hai trovato la risposta che cercavi, chiedicela direttamente inviandoci una mail cliccando qui.mailto:info@gliamicidivalentina.eu?subject=Domanda%20per%20Gli%20Amici%20di%20Valentinashapeimage_3_link_0

Associazione O.N.L.U.S. Gli Amici di Valentina Via C.L.N. 42/A - 10095 Grugliasco (TO) c/c n°13218110 (intestato a GLI AMICI DI VALENTINA)

Powered by flatdani